GMail Backup è una soluzione molto semplice per creare, in pochi secondi, copie di sicurezza (backup) del proprio account Gmail, il tutto senza molti passaggi e davvero con pochi problemi.
Ti basterà solo inserire l'indirizzo e la password in Gmail, scegliere l’intervallo di tempo riferito alle mail ricevute che si vogliono copiare (ad esempio: da ottobre 2007 a ottobre 2008) e scegliere la cartella in cui si desidera salvare il backup.
Il processo può essere fatto in entrambe le direzioni, in modo da poter salvare o ripristinare i backup senza problemi. Questo ripristinare il tuo account e-mail in uno stato precedente non sarà un’operazione ardua.
Infine, dobbiamo aggiungere che non si tratta di una applicazione ufficiale di Gmail… una cosa da tenere certamente in considerazione.
Commenti
Ho trovato questo software molto utile. Inoltre, ho provato un software con il nome [b] SysTools Gmail Backup [/ b] e l'ho trovato un ottimo strumento per eseguire il backup di Gmail in più formati di...Vedi altro
Ciao, Gmailbackup non funziona attivando l'identificazione di Gmail in 2 passaggi ...?